Immersa nello Shopping <3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2010, 21:03
Avatar

Senior Member
********

Group:
Moderator
Posts:
50,107
Location:
Roma

Status:
offline.


Rachel Roberts

Una delle cose che a Rachel riusciva meglio, era immergersi totalmente nello shopping.
Soltanto facendo su è giù tra le grandi boutique di Dior,Gucci, Fendi, Prada, Vuitton si sentiva veramente in paradiso.
D'altro canto, la sua fantastica carta di credito Gold doveva essere sfruttata in qualche modo no?
 
Top
view post Posted on 29/4/2010, 17:30
Avatar

Senior Member
*******

Group:
;Kappa House
Posts:
15,348
Location:
Molfetta(ba)

Status:
Anonymous.



stavo passeggiando per il centro per comprare qualcosa..c'erano i saldi e volevo approfittarne per rinnovare un pò il mio guardaroba...c'erano un sacco di negozi in città,marche di tutti i tipi,ma non per tutte le tasche..cercavo qualcosa di economico...mentre guardavo le vetrine non mi accorgevo di quello che mi succedeva intorno e infatti non mi accorsi della ragazza contro cui andai a sbattere e sulla quale versai il mio caffè..
 
web.  Top
view post Posted on 29/4/2010, 21:41
Avatar

Senior Member
********

Group:
Moderator
Posts:
50,107
Location:
Roma

Status:
offline.


Rachel Roberts

Accadde tutto in una frazione di secondo. Un attimo prima ero tutta intenta nell'ammirare la splendida vetrina di Gucci e un secondo dopo venni travolta da qualcuno.
Lanciai immediatamente un urlo che rieccheggiò per tutta la via del centro città e che attirò l'attenzione dei passanti curiosi.
Quel caffè era bollente!
"Ma che dia..." interruppi l'imprecazioni a metà, abbassando lo sguardo sulla mia camicetta di seta color panna.
A stento riuscii a trattenere un altro urlo: sul petto c'era un enorme macchia di caffè. Era...era "ROVINATA!!" constatai fuori di me dalla rabbia.
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 16:56
Avatar

Senior Member
*******

Group:
;Kappa House
Posts:
15,348
Location:
Molfetta(ba)

Status:
Anonymous.



avevo combinato un disastro...
oddio scusami scusami,ti prego!non stavo guardando dove andavo..-dissi alla malcapitata e subito dopo il mio sguardo si poggiò sull'enorme macchia di caffè che le avevo lasciato sulla sua camicetta...aveva l'aria di costare parecchio..scusami tanto...posso fare qualcosa per rimediare?Facciamo così..dammi la camicetta e te la porto in lavanderia a mie spese!-le dissi..
 
web.  Top
view post Posted on 2/5/2010, 10:33
Avatar

Senior Member
********

Group:
Moderator
Posts:
50,107
Location:
Roma

Status:
offline.


Rachel Roberts

La guardai furente, assottigliando il mio sguardo di ghiaccio mentre arrivavo ad essere già esausta di tutto quel suo blaterare.
"Tu...tu...HAI IDEA DI QUANTO COSTI QUESTA CAMICETTA?!" la interruppi prendendo un lembo macchiato della camicetta tra il pollice e l'indice, indicandolo col dito di un'altra mano.
Poi cominciai in fretta e furia a cercare nella mia borsa i fazzoletti e m'irritai ancora di più perchè quel maledetto pacchetto quando serviva non si riusciva mai a trovare.
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 14:32
Avatar

Senior Member
*******

Group:
;Kappa House
Posts:
15,348
Location:
Molfetta(ba)

Status:
Anonymous.



mi guardava furente e quello sguardo mi metteva paura..beh..in effetti sembra piuttosto costosa.se vuoi te la ricompro-le dissi per farla calmare un pò.pooi estrassi un pacchetto di fazzoletti dalla mia borsa e glieli porsi.tieni..immagino che tu stia cercando questi.
 
web.  Top
view post Posted on 2/5/2010, 21:52
Avatar

Senior Member
********

Group:
Moderator
Posts:
50,107
Location:
Roma

Status:
offline.


Rachel Roberts
Presi di scatto i fazzoletti che mi stava porgendo ed estraendone uno mi affrettai a sfregarlo, ma con delicatezza, sulla mia adorata camicetta.
*Accidenti, era anche una delle mie preferite!* pensai cercando disperatamente di limitare i danni.
Guardai poi di sottecchi la ragazza, colpevole di tutto.
"Anche se venisse portata nella migliore lavanderia di tutta la città non tornerà mai come nuova!!" ribattei ancora parecchio arrabbiata ma con un tono di voce più...umano.
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 20:15
Avatar

Senior Member
*******

Group:
;Kappa House
Posts:
15,348
Location:
Molfetta(ba)

Status:
Anonymous.



non preoccuparti-le dissi-conosco una lavanderia che fa miracoli-e dicendo questo sorrisi.avevo intenzione di usare la magia per pulirle la sua adorata camicetta.allora facciamo così..dammi la camicetta e io la lavo.lasciami il tuo numero o il tuo indirizzo e ti ricontatterò..vedrai che tornerà come nuova.-le dissi sorridendole.
 
web.  Top
view post Posted on 3/5/2010, 23:16
Avatar

Senior Member
********

Group:
Moderator
Posts:
50,107
Location:
Roma

Status:
offline.


Rachel Roberts
Alla fine mi arresi. Quell'enorme macchia non sarebbe di certo venuta via sfredandola con un fazzoletto!
Sbuffai e un ciuffo della mia frangia si sollevò leggermente per poi ricadere sulla fronte.
Lo scostai dagli occhi con un gesto meccanico della testa e guardai la ragazza.
Proprio non riuscivo ad immaginare quale potesse essere questa lavanderia che avrebbe compiuto il miracolo. Ma a questo punto, non avevo più niente da perdere...
"E sia. Aspetta qui!" ordinai con quel mio tono autoritario a cui nessuno avrebbe mai osato dire di no e detto ciò rientrai nel negozio alle mie spalle.
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 16:58
Avatar

Senior Member
*******

Group:
;Kappa House
Posts:
15,348
Location:
Molfetta(ba)

Status:
Anonymous.



alla fine la ragazza a cui avevo sporcato la camicetta si arrese.poi entrò in un negozio,evidentemente per comprare qualcosa con cui sostituire la camicetta sporca e poi darla a me per lavargliela.la vedevo un pò dubbiosa,ma non potevo di certo rivelarle ciò che avevo in mente.
 
web.  Top
view post Posted on 4/5/2010, 18:07
Avatar

Senior Member
********

Group:
Moderator
Posts:
50,107
Location:
Roma

Status:
offline.


Rachel Roberts
Passati giusto una decina di minuti, uscii dal negozio. Come la ragazza aveva sicuramente immaginato, ero rientrata per sostituire la mia camicetta sporca con un altro indumento.
La fissai con sguardo di sufficienza e le porsi una delle buste che avevo in mano.
"Qui dentro c'è la camicetta. Spero davvero ceh tu sappia quello che stai facendo!" disse per poi mettermi in attesa della sua risposta.
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 19:18
Avatar

Senior Member
*******

Group:
;Kappa House
Posts:
15,348
Location:
Molfetta(ba)

Status:
Anonymous.



non preoccuparti-le dissi e poi sorrisi gentilmente..comunque io sono Julie,piacere!-le dissi porgendole la mano ,anche se avevo la sensazione che mi avrebbe snobbata.aveva proprio l'aria di una di quelle ragazzine ricche e viziate,ma volevo cercare di essere gentile con lei.
 
web.  Top
view post Posted on 4/5/2010, 21:57
Avatar

Senior Member
********

Group:
Moderator
Posts:
50,107
Location:
Roma

Status:
offline.


Rachel Roberts
Per quanto potessi essere arrogante e viziata, le cattive maniere non erano comunque nel mio stile. Così strinsi in un gesto cortese la mano della ragazza.
"Io sono Rachel Roberts, se frequenti il Pembrole College saprai sicuramente chi sono..."
 
Top
view post Posted on 5/5/2010, 16:29
Avatar

Senior Member
*******

Group:
;Kappa House
Posts:
15,348
Location:
Molfetta(ba)

Status:
Anonymous.



oh anche tu frequenti il Pembrole.Mi dispiace ma non ti conosco..sono arrivata da poco e quindi non conosco nessuno.Pensa che ancora non sono entrata nel college-le dissi sorridendo mentre mi stringeva la mano.Allora ti ridarò la tua camicetta al college,Rachel-le dissi in modo gentile.
 
web.  Top
view post Posted on 6/5/2010, 15:26
Avatar

Senior Member
********

Group:
Moderator
Posts:
50,107
Location:
Roma

Status:
offline.


Rachel Roberts
Arricciai le labbra, visibilmente indispettita dalla risposta della ragazza. Ovvio che mi aspettassi che mi conoscesse ma...se non era neanche entrata al college poteva anche passarci su.
"Ebbene Julie, a quale confraternita appartieni?" domandai piegando leggermente la testa di lato e a quel punto un pò di capelli mi caddero morbidi lungo il braccio, accarezzandomi le spalle.
 
Top
26 replies since 16/4/2010, 21:03   213 views
  Share