Voglia di Caffè.

« Older   Newer »
  Share  
Lavì<3
view post Posted on 12/5/2010, 21:30





Stavo passeggiando per la città, guardandomi intorno ed osservando la gente che passava.
Sentii il grazioso odore del caffè appena fatto e non potei fare a meno di desiderarne una tazza.
Entrai in quel caffè così luminoso ed accogliente e mi misi a sedere ad un tavoli, ordinando un caffè e qualche biscotto.
Ebbene, ero piuttosto goloso.
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 22:54
Avatar

Senior Member
********

Group:
Moderator
Posts:
50,107
Location:
Roma

Status:
offline.


:Mark:
Mark Darcy

Mi stavo godendo il mio giorno di riposo dal lavoro facendo una passeggiata per la città: le vie erano affollate e piene di vitalità. Mi divertiva guardarmi attorno osservando i visi delle persone che mi capitava d'incrociare.
Ogni tanto mi capitava di pensare a quanto fosse strano il venire a contatto ogni giorno con una miriade di persone che poi probabilmente non ricontrerai mai più.
Guardandomi distrattamente intorno notai la vetrina di un bar, non ricordavo che sulla strada che stavo percorrendo ce ne fosse uno, forse lo avevano aperto da poco.
Guardai l'orario sul mio orologio da polso e constatai che quello poteva essere il momento adatto per prendersi un bel caffè così entrai nel bar.
 
Top
Lavì<3
view post Posted on 13/5/2010, 13:37




Andrew Forst
Guardai le persone ordinare e chiaccherare tra di loro e accennai un sorriso. Mi affascinavo ancora ad osservare i gesti comuni dei mortali. Sorrisi alla cameriera, molto carina, che mi portò il caffè e iniziai a smangiucchiare un biscotto, mentre fissavo le persone che mi circondavano.
Ero sempre stato curioso di scoprire gli andamenti, le trasformazione della mentalità altrui e stare in mezzo alla folla mi aiutava.
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 21:54
Avatar

Senior Member
********

Group:
Moderator
Posts:
50,107
Location:
Roma

Status:
offline.


:Mark:
Mark Darcy
Non appena entrai nel locale, mi guardai intorno in cerca di un posto vuoto e comodo dove potermi accomodare. D'un tratto, notai seduto ad un tavolo uno dei miei nuovi colleghi. Dal momento che era solo, non esitai a farmi avanti con un sorriso cordiale. Prima di attirare la sua attenzione mi sollevai gli occhiali da sole sulla testa.
"Ciao Forts! Anche tu da queste parti?" lo salutai appoggiando delicatamente e per qualche secondo la mano sulla sua schiena in gesto amichevole.
 
Top
Lavì<3
view post Posted on 15/5/2010, 13:00




Andrew Forst
Mi ero incantato ad osservare una coppia che rideva e scherzava tra baci e carezze. La voce del mio collega mi riportò alla realtà. Buongiorno Darcy! esclamai con un sorriso. Eh già.. volevo osservare un po' la popolazione di questo paese.. dissi gentilmente. E, beh, bere un buon caffè. aggiunsi. Siediti pure con me, mi fai un po' di compagnia.
 
Top
view post Posted on 16/5/2010, 19:53
Avatar

Senior Member
********

Group:
Moderator
Posts:
50,107
Location:
Roma

Status:
offline.


:Mark:
Mark Darcy
"Volentieri! Ma sei sicuro che posso o stavi aspettando qualcuno?" domandai con tono allusivo ed un ghignetto malizioso mentre mi accomodavo con aria divertita sulla sedia davanti a quella di Andrew, appoggiando il mio giubbino di pelle sullo schienale di questa.
 
Top
Lavì<3
view post Posted on 17/5/2010, 12:53




Andrew Forst
Rido divertito e annuisco. In realtà stavo proprio aspettando una bella donna che non vedeva l'ora di incontrarmi.. Ma dato che ci sei tu, mi accontenterò! esclamai scherzando e finii il mio caffè. Tu piuttosto?
 
Top
view post Posted on 17/5/2010, 19:23
Avatar

Senior Member
********

Group:
Moderator
Posts:
50,107
Location:
Roma

Status:
offline.


:Mark:
Mark Darcy
"Ma davvero? Allora devo sentirmi onorato! Ma sono certo che se questa donna è degna delle tue attenzioni saprà aspettare..." ridacchiai divertito dal nostro scambio di battute.
Poi con l'aiuto di uno schiocco di dita riuscii ad attirare l'attenzione della cameriera alla quale chiesi cortesemente di portarmi un caffè.
Tornai poi a rivolgermi ad Andrew "Io? Mah niente di che...dato che oggi è il mio giorno libero ero venuto qui a farmi un giretto."
 
Top
Lavì<3
view post Posted on 17/5/2010, 20:19




Andrew Forst
Lo osservai mentre riusciva con molta naturalezza a chiamare una cameriera, veramente sensuale. Sorrisi guardandola e notando che aveva un certo interessa per il mio collega. Appena si allontanò gli feci un segno verso la giovane donna. Hai fatto colpo.. dissi ridendo e continuando a guardarla ed a scutare il suo corpo sexy.
 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 12:13
Avatar

Senior Member
********

Group:
Moderator
Posts:
50,107
Location:
Roma

Status:
offline.


:Mark:
Mark Darcy
Aggrottai le sopracciglia, assumendo un espressione perplessa. Volgendo poi il mio sguardo nella stessa direzione di Andrew capii che cosa intendesse dire, dal momento che incrociai lo sguardo ammiccante della cameriera.
Ridacchiai divertito e feci spallucce.
"A quanto pare...ma onestamente, non penso sia il mio tipo..." ammisi.
 
Top
Lavì<3
view post Posted on 18/5/2010, 13:22




Andrew Forst
Scossi la testa, guardando la sua espressione. Che spreco.. Una bella donna così non ti interessa neanche?! dissi ridendo. Vergognati! aggiunsi continuando a osservare il bellissimo corpo della cameriera. Ad una ragazza come quella non si dice mai di no.. Non te l'ha mai insegnato nessuno?! dissi ridendo, spostando l'attenzione su di lui.
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 13:46
Avatar

Senior Member
********

Group:
Moderator
Posts:
50,107
Location:
Roma

Status:
offline.


:Mark:
Mark Darcy
"Tu trovi?" commentai alquanto divertito. "Se la pensi così perchè non ci provi tu invece? Non credo proprio che le dispiacerebbe..." aggiunsi mentre mi appoggiavo con l'avambraccio sullo schienale della mia sedia.
 
Top
Lavì<3
view post Posted on 19/5/2010, 14:01




Andrew Forst
Lo guardai con un sorriso divertito. Sono sensuale, eh?! dissi retorico, ridendo. Non è che hai una cotta per me, mio caro collega? dissi con un sorriso divertito.
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 14:13
Avatar

Senior Member
********

Group:
Moderator
Posts:
50,107
Location:
Roma

Status:
offline.


:Mark:
Mark Darcy
A quel punto, non potei proprio fare a meno di scoppiare a ridere di gusto.
"Veramente io ti avevo proposto di provarci tu con quella ragazza visto che la trovi così attraente!" specificai meglio tra le risate.
"Però se tu invece sei interessato a me, potrei farci anche un pensierino!" lo provocai ridacchiando.
 
Top
Lavì<3
view post Posted on 19/5/2010, 14:20




Mi contagiò nella sua risata. Ero felice di aver trovato un collega come lui, con cui si poteva scherzare tranquillamente. Beh, provarci con quella morettina non mi dispiacerebbe affatto.. Ma non è che poi sei geloso?! esclamai ridendo. Poi risi nuovamente. Lo sapevo che stavi facendo un pensierino su di me! dissi ridendo ancora.
 
Top
66 replies since 12/5/2010, 21:30   397 views
  Share