Rachel con la voglia di divertirsi un pò

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/5/2010, 23:00
Avatar

Senior Member
********

Group:
Moderator
Posts:
50,107
Location:
Roma

Status:
offline.


Rachel Roberts

Quella sera, avevo decisamente dato il meglio di me stessa nello scegliere il mio vestiario.
Indossavo uno splendido color oro, corto fino a metà coscia, che risaltava sulla mia pelle elegantemente abbronzata e lasciava decisamente poco spazio all'immaginazione.
Ai piedi portavo delle scarpe con tacco dello stesso colore del vestito che mi rendevano ancora più slanciata ed elegante.
Entrai in uno dei locali del centro città, quella era la sera d'inaugurazione e speravo di fare qualche nuova conoscenza.
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 22:17

Advanced Member
******

Group:
;Admin
Posts:
7,420
Location:
Neverland

Status:
offline.


Leila Watson
Arrivai nel locale, sistemandomi i capelli, facendoli un pò ondeggiare, come facevo sempre per ravvivarli.
Mi avviai subito verso il piano bar dove c'era un barista che stava già servendo qualcosa a qualcuno.
Sedendomi, diedi uno sguardo in giro e potei notare che erano nel bel mezzo di un'inaugurazione. Beh, infatti mi era sembrato che fosse abbastanza nuovo come posto.
"Una vodka alla menta", ordinò. Le piacevano questi tipi di drink, ma non andava mai più in là di pochi sorsi.
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 23:31
Avatar

Senior Member
********

Group:
Moderator
Posts:
50,107
Location:
Roma

Status:
offline.


Rachel Roberts
"Fanne due grazie!" mi intromisi nell'ordinazione della ragazza. In questo modo guadagnavo tempo e magari avrei anche avuto la possibilità di attaccar bottone. Da qualcuno in fondo bisognava pur cominciare no?
Smossi sensualmente i capelli, portandoli dietro le spalle e mi accomodai su uno dei comodi sgabelli davanti al bancone del bar.
 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 18:42

Advanced Member
******

Group:
;Admin
Posts:
7,420
Location:
Neverland

Status:
offline.


Leila Watson
Si voltò verso la ragazza che si era appena seduta accanto a lei e aveva ordinato lo stesso drink.
"Anche tu sei un'appassionata di questi tipi di drink?", le chiesi, non appena il barista ci ebbe servito due bicchieri con dentro quello che avevamo chiesto.
Sorseggiai un pò il mio drink, per poi ripoggiarlo sul bancone, voltandomi di nuovo verso di lei.
 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 20:35
Avatar

Senior Member
********

Group:
Moderator
Posts:
50,107
Location:
Roma

Status:
offline.


Rachel Roberts
"Beh, da qualcosa bisogna pur cominciare no?" le feci l'occhiolino, sfrontata come al mio solito e prendendo il bicchiere con il mio drink ne presi una bella sorsata tutto d'un fiato.
Riappoggiando poi il bicchiere già mezzo vuoto sul bancone, assaporai i residui del drink sulle mie labbra.
"Mh...non è niente male, forse potrei pensare di tornarci qui..." commentò, più tra sè e sè.
 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 21:59

Advanced Member
******

Group:
;Admin
Posts:
7,420
Location:
Neverland

Status:
offline.


Leila Watson
"Hai perfettamente ragione", dissi, sorridendole e prendendo un altro sorso del drink fino a finirlo tutto.
Lo passai di nuovo davanti agli occhi del barista, per farlo riempire un altro pò, nel caso dopo mi fosse venuta voglia di un altro sorso.
"Io sono Leila Watson, e tu?", dissi presentandomi e porgendole la mano.

Edited by » Delilah ~ - 22/5/2010, 19:01
 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 23:34
Avatar

Senior Member
********

Group:
Moderator
Posts:
50,107
Location:
Roma

Status:
offline.


Rachel Roberts

Per un attimo fui tentata, come mio solito, di squadrarla da capo a piedi per giudicare se fosse degna di una risposta oppure no.
Riuscìi però fortunatamente a trattenermi. Per quella notte mi ero ripromessa di reprime un pò di quell' aspetto spocchioso e arrogante del mio carattere.
"Rachel Roberts, piacere!" mi presentai a mia volta, stringendo con delicatezza la mano della biondina.
 
Top
view post Posted on 28/5/2010, 17:59

Advanced Member
******

Group:
;Admin
Posts:
7,420
Location:
Neverland

Status:
offline.


Leila Watson
La guardai un attimo. A primo impatto, sembrava una di quelle solite ragazze un pò arroganti, che credevano che il mondo girasse attorno a loro, ma forse mi sbagliavo.
In fondo, mi ero ripromessa tantissime volte di non giudicare qualcuno all'apparenza, come di solito, purtroppo, facevo.
"Anche tu sei qui da poco?", le chiesi, supponendo che lo fosse dato che aveva l'aria di una che si trovava a Cambridge da molto.
 
Top
view post Posted on 28/5/2010, 19:29
Avatar

Senior Member
********

Group:
Moderator
Posts:
50,107
Location:
Roma

Status:
offline.



Rachel Roberts

Ci pensai un pò su prima di rispondere "Umh...no, in verità potrei tranqullamente dire di essere qui da un bel pò ormai anche se sono venuta qui soltanto per il College, la mia città natale è New York" raccontai con aria sognante. Non vedevo l'ora di tornarci, speravo che le prime vancanze arrivasso il prima possibile.
"Tu invece?" stranamente, mi interessai e mi scoprii curiosa di scoprire qualcosa in più su quella ragazza mentre nel frattempo avevo terminato il mio drink e ne ordinavo un altro.
 
Top
view post Posted on 5/6/2010, 22:49

Advanced Member
******

Group:
;Admin
Posts:
7,420
Location:
Neverland

Status:
offline.


Leila Watson
Sinceramente non credevo che avrei trovato qualcuno che provenisse dalla mia stessa città.
Ero quasi entusiasta della scoperta: sembrava che lì al college tutti fossero di nazionalità diverse ed invece ecco che mi ritrovavo una ragazza che veniva dalla mia splendida New York.
Mi mancava terribilmente, ero appena arrivata e già mi sembrava quasi insopportabile stare lì. Forse perchè non mi allontanavo da casa da tantissimo tempo, dopo quello che avevo passato.
"Vengo anche io da New York e, in realtà, sono arrivata da poco qui. La mia prima entrata è stata nel Pembrole College, quindi non posso dire di conoscere alla perfezione la città", dissi con sincerità, prendendo un altro sorso del mio drink.

SPOILER (click to view)
Scusa, scusa il ritardo, ma ho avuto molto da fare -.-" A proposito, scusa se, forse, troverai errori di ortografia o altro, ma sono parecchio stanca e ho scritto di getto la risposta xD
 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 22:12
Avatar

Senior Member
********

Group:
Moderator
Posts:
50,107
Location:
Roma

Status:
offline.


SPOILER (click to view)
Figurati Deli!! Nessun problema ^^


Rachel Roberts
"Dici sul serio? Che bella coincidenza!" affermai, visibilmente entusiasta di aver avuto tanta fortuna da trovare una newyorkese.
Finalmente qualcuno con cui avrei tranquillamente potuto parlare della mia adorata città, così non mi sarei più sentita così distante da casa.
Sorrisi mentre mi balenava in testa un'idea.
"Che ne dici un bel Cosmopolitan?" proposi con un ghigno furbetto.
 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 21:01

Advanced Member
******

Group:
;Admin
Posts:
7,420
Location:
Neverland

Status:
offline.


Leila Watson
"Perchè no?", risposi facendo un sorriso malizioso.
Ordinai subito due Cosmopolitan. Da quanto tempo non lo bevevo: sembrava passato davvero più tempo del previsto.
Beh, le vecchie abitudini bisognava pur riprenderle, no?
Dopo che il barista ci ebbe servito i drink, incominciai a berlo a piccoli sorsi, come per ricordarne il sapore, e scoprii che era sempre un piacere assaggiarne uno.
"Mmm, davvero buono. Ci tornerò di sicuro qui", commentai, posando il bicchiere sul bancone.
 
Top
view post Posted on 9/6/2010, 18:25
Avatar

Senior Member
********

Group:
Moderator
Posts:
50,107
Location:
Roma

Status:
offline.


Rachel Roberts
Anch'io assaporai con vero piacere quel cocktail delizioso.
"Mmh...è buono davvero! Certo quello che si beve negli splendidi locali di Manhattan è decisamente migliore ma...ci si accontenta..." commentai ridacchiando e appoggiando il bicchiere ancora mezzo pieno sul bancone.
 
Top
view post Posted on 10/6/2010, 22:08

Advanced Member
******

Group:
;Admin
Posts:
7,420
Location:
Neverland

Status:
offline.


Leila Watson
"Concordo", ero decisamente d'accordo con lei. Da dove venivamo noi, era tutta un'altra cosa, ma, essendo in un altro posto, non si poteva pretendere che ogni cosa fosse uguale.
Di sicuro a Cambridge c'erano altre cose interessanti, come ad esempio i negozi. Avevo proprio bisogno di qualcosa di nuovo da indossare.
"Credo proprio che farò una visitina in qualche negozio uno di questi giorni", dissi, pensando già a qualcosa di carino da comprare.
 
Top
view post Posted on 11/6/2010, 12:02
Avatar

Senior Member
********

Group:
Moderator
Posts:
50,107
Location:
Roma

Status:
offline.


Rachel Roberts Le sorrisi complice mentre cominciavo ditrattamente a giocherellare con le decorazioni che avevano messo nel suo cocktail.
"Già fatto e posso assicurarti che in quanto a negozi questa città è davvero ben fornita! Ti consiglio però di far attenzione alle ragazze che girano per strada con caffè bollenti in mano..." commentò con tono ironico mangiando la sua piccola ciliegia.
 
Top
49 replies since 12/5/2010, 23:00   389 views
  Share