Intrufolandosi in piscina ;P

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/6/2010, 15:46
Avatar

Senior Member
********

Group:
Member
Posts:
50,107
Location:
Roma

Status:
offline.


Le due nuove amiche riuscirono ad intrufolarsi in piscina senza particolari problemi.
La stanza era completamente deserta perchè a quell'ora i corsi di nuovo erano già terminati. In più l'acqua cristallina era piatta come una tavola, uno spettacolo!
"Ce l'abbiamo fatta!" esultò la ragazza orgogliosa di sè e della sua idea.
 
Top
view post Posted on 10/6/2010, 19:18
Avatar

Senior Member
*******

Group:
;Kappa House
Posts:
15,348
Location:
Molfetta(ba)

Status:
Anonymous.



finalmente Rachel ed io arrivammo in piscina.Non c'era nessuno ma era meglio così perchè era tutta per noi quella splendida acqua azzurra..non vedo l'ora di tuffarmi!-dissi entusiasta rivolgendomi a Rachel..Cominciai a togliermi i vestiti e rimasi solo in reggiseno e slip;poi aspettai che Rachel facesse la stessa cosa..
 
web.  Top
view post Posted on 10/6/2010, 22:25
Avatar

Senior Member
********

Group:
Member
Posts:
50,107
Location:
Roma

Status:
offline.


Rachel la imitò qualche istante dopo. Si sfilò la camicetta e lasciò cadere la minigonna lungo le sue gambe abbronzate.
Una volta che ebbe terminato di spogliarsi e rimase con in dosso soltanto il suo grazioso completino intimo che metteva in risalto le forme del suo fisico perfetto, cominciò a camminare verso la piscina, avvicinandosi al bordo.
"Allora, sei pronta?" domandò rivolta alla ragazza.
 
Top
view post Posted on 11/6/2010, 11:27
Avatar

Senior Member
*******

Group:
;Kappa House
Posts:
15,348
Location:
Molfetta(ba)

Status:
Anonymous.



certo che lo sono-dissi sorridendole per poi andarmi a posizionare sul bordo della piscina.. ma prima notai la differenza tra noi due:lei era abbronzata e io avevo la carnagione bianca come un latticino e per questo la invidiavo un pò.allora...tuffiamociii!-dissi quasi urlando per poi are un tuffo di testa nell'acuqa cristallina..
 
web.  Top
view post Posted on 11/6/2010, 12:35
Avatar

Senior Member
********

Group:
Member
Posts:
50,107
Location:
Roma

Status:
offline.


Scoppiai in una sonora risata mentre vedevo Julie tuffarsi in piscina con tanto entusiasmo, quasi contagioso.
La seguii qualche istante dopo, tuffandomi impaziente in quell'acqua cristallina.
La temperatura era perfetta: nè troppo fredda nè troppo calda. Un vero toccasana rigenerante!
 
Top
view post Posted on 11/6/2010, 13:40
Avatar

Senior Member
*******

Group:
;Kappa House
Posts:
15,348
Location:
Molfetta(ba)

Status:
Anonymous.



Rachel si tuffò subito dopo di me con il mio stesso entusiasmo.Rimasi sott'acuqa per un pò prima di riemergere e riprendere fiato.L'acqua aveva una temperatura fantastica,ideale per nuotare..
aspettai che Rachel riemergesse dopo il tuffo..
 
web.  Top
view post Posted on 11/6/2010, 21:22
Avatar

Senior Member
********

Group:
Member
Posts:
50,107
Location:
Roma

Status:
offline.


Riemersi qualche istante dopo la ragazza. Dal momento che avevo i capelli giù tutti tirati all'indietro quando uscii dall'acqua non mi diedero fastidio.
Ero geniale anche nella casualità :P
"Wow! Che meraviglia!" commentai subito dopo.
 
Top
view post Posted on 11/6/2010, 22:42
Avatar

Senior Member
*******

Group:
;Kappa House
Posts:
15,348
Location:
Molfetta(ba)

Status:
Anonymous.



subito dopo di me riemerse Rachel dall'acqua.
Si una vera meraviglia-commentai io sorridente...poi mi immersi ancora nell'acqua per arrivare dall'altra parte delle pascina..
 
web.  Top
view post Posted on 12/6/2010, 11:09
Avatar

Senior Member
********

Group:
Member
Posts:
50,107
Location:
Roma

Status:
offline.


Io invece nel frattempo cominciai a godermi l'acqua rinfrescante nuotando un pò lungo il periodo della grande piscina ma in superficie. Adoravo nuotare, da piccola lo avevo anche fatto come sport per circa cinque anni ma poi decisi di smettere quando mi resi conto che il fisico da nuotatrice non era quello che volevo: senza neanche un pò di seno!
 
Top
view post Posted on 12/6/2010, 12:03
Avatar

Senior Member
*******

Group:
;Kappa House
Posts:
15,348
Location:
Molfetta(ba)

Status:
Anonymous.



arrivai dall'altra parte della piscina..adoravo nuotare,infatti avevo imparato abbastanza presto.Ricordo che mio padre mi chiamava "piccolo squalo" quand'ero piccola.Risi a quel pensiero.
Hey Rachel,facciamo una gara?-dissi dal lato opposto al quale si trovava la mia amica...
 
web.  Top
view post Posted on 13/6/2010, 21:50
Avatar

Senior Member
********

Group:
Member
Posts:
50,107
Location:
Roma

Status:
offline.



Ascoltai la proposta di Juliet, mentre la sua voce rimbombava per tutta la piscina che stava al chiuso.
"Perchè no? Ma ti avverto che non sarà così semplice...me la cavo parecchio bene col nuoto...e non solo!" la informai con un ghignetto malizioso mentre la raggiungevo dall'altra parte della vasca per poter partire dallo stesso punto.
 
Top
view post Posted on 15/6/2010, 10:23
Avatar

Senior Member
*******

Group:
;Kappa House
Posts:
15,348
Location:
Molfetta(ba)

Status:
Anonymous.



risi al suo tono di sfida
io sono pronta!-le dissi con sorriso di chi si sente sicuro.
Aspettai che arrivasse dalla mia parte per poter cominciare la nostra piccola gara..
 
web.  Top
view post Posted on 15/6/2010, 19:18
Avatar

Senior Member
********

Group:
Member
Posts:
50,107
Location:
Roma

Status:
offline.


La raggiunsi in pochi secondi, posizionandomi accanto a lei.
"Per avvantaggiarti, ti lascio anche scegliere lo stile da usare. Che gentile, non è vero?" feci ridacchiando divertita.
 
Top
view post Posted on 16/6/2010, 10:48
Avatar

Senior Member
*******

Group:
;Kappa House
Posts:
15,348
Location:
Molfetta(ba)

Status:
Anonymous.



le feci la linguaccia dopo ciò che aveva detto.
hey cara..io non ho bisogno di vantaggio-dissi facendo finta di essere offesa-comunque che ne dici dello stile libero?-proposi poi..
 
web.  Top
view post Posted on 16/6/2010, 12:31
Avatar

Senior Member
********

Group:
Member
Posts:
50,107
Location:
Roma

Status:
offline.


"Certamente!" approvai stiracchiandomi un pò, per stendere i muscoli prima di cominciare.
"Al mio tre allora!" aggiunsi mettendomi in posizione.
"Uno!" urlai per farmi sentire anche da lei.
"Due...Tre!!"
 
Top
66 replies since 10/6/2010, 15:46   303 views
  Share