Kira Stymest, [Scheda Accettata]

« Older   Newer »
  Share  
Clary707
view post Posted on 31/8/2010, 20:56




;Informazioni
image

Nome:Kira
Cognome:Stymest
Razza:Ibrido
Provenienza:Nata a San Pietroburgo, ma ora abita stabilmente a Londra.
Età:18
Data di nascita:7.03.1989
Segni particolari:Lentiggini, in particolare sul viso e sulle braccia. E' Immortale bloccata nel corpo di una diciottenne, una cosa che adorava e per la quale aveva sempre ringraziato le sue origini vampiresche.
Ha una stella tatuata nel basso ventre e un fiore di loto sulla spalla destra.
Inclinazione Sessuale:Etero
Hobby:Leggere, suonare il pianoforte e il violino, è una nuotatrice per passione ma adora anche il tennis e il calcio.
Ama:Divertirsi, Le belle macchine,cucinare e le sue sigarette.
Odia:I falsi e i moralisti
Legami:Un "fratello adottivo" vampiro che il padre aveva scaricato alla madre di Kira prima di andarsene.

;Aspetto fisico
image

Kira è sempre stata molto alta e magra, infatti fin da piccola tutti la notavano per le lunghe gambe e il corpo troppo magro. Anche ora che ha 18 anni le persone che la circondano si chiedono se mangi regolarmente, anche se non ha mai avuto problemi legati al cibo, anzi adora cucinare e sopratutto la sua dieta alternava cibo e sangue.
Alta un metro e ottanta, gambre magre, forse troppo ma non ossute, ventre piatto.
I suoi capelli lisci e lucenti sono di un rosso intenso, simile al colore del sangue,unica eredità che gli aveva lasciato il padre vampiro insieme al suo viso perfetto e la pelle bianchissima. I suoi occhi sono azzurri con una tonalità vicino al verde, che la rendono ancora più appariscente.
E' veramente bella, particolare. Grazie al suo aspetto era riuscita a fare dei servizi fotografici e a sfilare per alcune case di moda.

Altre Immagini:xxxx
Volto utilizzato:
Filippa Smeds

;Carattere


Kira è una delle classiche ragazze definite ribelli. Menefreghista, aggressiva (non solo con le parole) e irresponsabile. Non riesce a parlare apertamente con le persone, preferisce ascoltare senza giudicare.E' determinata e pochi riescono a restistere alla sua indole misteriosa. Soffre di quella che chiamano Disturbo della personalità borderline, infatti dalla morte della migliore amica Karol e di sua madre nel 1996, ha profondi momenti di insodisfazione e momenti nei quali la depressione la fa da padrone. Ha paura di affezionarsi alle persone. Le sue amicizie sono molto superficiali e di relazioni serie non ne ha mai avute.
Ma al di fuori di questi mometi, Kira è una ragazza che ama il divertimento. Ha cominciato a fumare e a bere molto presto. E' una ragazza molto attenta e osservatrice. Ascolta,vede e poi valuta la situazione per capovolgerla a suo vantaggio. Ama la libertà più di qualsiasi altra cosa.
Una cosa che odia di se? L'improvisa voglia di sangue. Di solito non ne sente il bisogno ma quando il corpo lo richiede è come l'eroina. O ti spari una dose o muori. Stessa cosa. O bevi sangue o bruci. Non c'è molto da fare.
Invece una cosa che Kira ama è la moda. Ogni giorno lei è per negozi a comprare qualsiasi cosa. Adora essere particolare.

;Background


La vita di Kira è incomincia una notte di luna piena del 1989 in Russia. La madre umana l'aveva seguita nei suoi primi sette anni di vita, prima di morire in un incidente d'auto.
La sua crescita aveva dell'incredibile. Dopo solo due anni di vita aveva la mentalità e l'aspetto di una ragazzina di dieci. Nel 1992 lo sviluppo di Kira si era bloccato e aveva raggiunto lo status mentale e l'aspetto di una normale diciottenne. La brama di sangue si era fatta sentire maggiormente nei primi anni di vita ma a quello ci pensava suo fratello, Liam, vampiro a tutti gli effetti. Il padre di Kira era un vampiro e dopo aver avuto una breve storia con Kelly, la madre di Kira, l'aveva messa incinta per poi andarsene lasciando, come suo sostituto alla sua figura di padre, un vampiro suo amico, Liam di molto più giovane di lui, dicendogli di rimanere con loro per poter proteggere Kira e stare con lei come un fratello. Kira amava sua madre e Liam, erano la sua famiglia dopotutto. La sua famiglia era benestante e non aveva mai avuto problemi economici.
Al liceo che frequentava, Kira aveva conosciuto una ragazza di nome Karol e fu la prima ed ultima persona con la quale si confidò sulle sue origini, e per la quale avrebbe dato la vita. Un giorno mentre Kelly accompagnava Kira e Karol a scuola, un autobus le investì uccidendo sul colpo Karol e Kelly. Kira si era salvata grazie alla sua immortalità ma la loro perdita l'ha segnata nel profondo.Dopo l'incidente aveva ereditato tutti i soldi della madre più i soldi sull'assicurazione sulla vita sempre della madre. Così Lei e Liam se ne sono andati a Londra dove Kira lavora come fotomodella. Per soddisfare la loro sete erano stati costretti a comprare un appartamento vicino all'ospedale così da riuscire a prendere un po' di scorte per qualsiasi emergenza. Kira era tutta lavoro,sesso, studio e alla sera alchool e fumo, il suo divertimento preferito. Liam non riuscendo più a controllarla la manda al college, così da togliersi di torno quella che secondo lui era l'incarnazione della Lussuria.

 
Top
view post Posted on 31/8/2010, 21:12

Advanced Member
******

Group:
;Admin
Posts:
7,420
Location:
Neverland

Status:
offline.


Perfetta **
- Scheda Accettata -
Perfetto, adesso, se non sei brava con la grafica puoi richiedere aiuto qui, qui comunichi l'attore/attrice/cantate da te usato, e infine qui fai lo smistamento
 
Top
*yume
view post Posted on 2/9/2010, 21:09




Un'altra rossa!!!!!!! *-*

*me da caramella*
 
Top
2 replies since 31/8/2010, 20:56   166 views
  Share