Primo giorno

« Older   Newer »
  Share  
Clary707
view post Posted on 1/9/2010, 09:01




Kira Stymest
Un altro tiro alla sigaretta, non avevo nessuna fretta di entrare in quello che sarebbe stata la "mia nuova casa".
Io e la scuola di solito non andiamo d'accordo. Feci un paio di tiri, mi avrebbe fatto vedere la cosa più in positivo.
Dovevo farmela piacere, altrimenti chissà cosa mi avrebbe fatto mio fratello. Probabilmente avrei trovato qualcuno con cui girare e uscire, ci sono così tante persone in questo posto pensai..
Feci l'ultimo tiro e poi buttai a terra il mozzicone finito della sigaretta ed mi avviai verso l'entrata, osservando quel continuo via vai di gente che entrava e usciva, quanta vita.
 
Top
view post Posted on 1/9/2010, 16:10

Advanced Member
******

Group:
;Admin
Posts:
7,420
Location:
Neverland

Status:
offline.


SPOILER (click to view)
Clari, dovresti fare anche lo smistamento (:
 
Top
Clary707
view post Posted on 1/9/2010, 20:07




SPOILER (click to view)
scusa ma ho la testa da un altra parte in questi giorni. Ero convinta di averlo fatto fai un po' te.
scusa xD
 
Top
*yume
view post Posted on 3/9/2010, 20:12




SPOILER (click to view)
Ti dispiace se sarò io il tuo ruoalnte??


Analize Hunsberghen

Ok, lo ammetto, questa era la terza volta che mi perdevo nel college, e per mia sfortuna, probabilmente non sarebbe neanche stata l'ultima, però uscita da un vicoletto, mi ritrovai nella piazza principale della scuola.
" Che fortuna!" pensai tra me e me sorridente. Che colpo di fortuna.
Avanzai e riconobbi la panchina dove poco prima avevo incontratoo altri studenti. andai ad accomodarmi lì.
 
Top
Clary707
view post Posted on 5/9/2010, 13:03




Kira Stymest
Dopo essermi persa un paio di volte tra i tanti corridoi del college, decisi di tornare all'esterno a cercare qualcuno che mi aiutasse a orientarmi. Le mie valigie pesavano..
Kira datti una mossa e trova qualcuno che sappia dov'è questa stramaledetta segreteria..
Vidi una ragazza seduta su una panchina della piazza principale e mi diressi verso di lei.
Scusa sai dov'è le segreteria per caso? le chiesi.
 
Top
*yume
view post Posted on 7/9/2010, 17:10




Analize Hunsberghen

Mi persi nei miei pensieri, e a svegliarmi fu una ragazza, dai capelli rossi come me e dal fisico minuto.
<< La segreteria? >> ripetei, e poi mi munii di mappa, che tra l'latro presi al contrario - per fortuna me ne accorsi e la misi nel verso giusto - e comincia a cercare il luogo preciso in cui fosse udicata la segreteria.

SPOILER (click to view)
Scusa il ritardo >.<
 
Top
Clary707
view post Posted on 9/9/2010, 12:57




Kira Stymest
La ragazza sembrava persa nei suoi sogni quando le chiesi indicazioni. Prontamente tirò fuori una cartina della scuola, e si mise a studiarla, alla ricerca della segreteria. Risi tra me e me pensando a quanto fossi stata sciocca a non procurarmene una anche io. Mi sarei risparmita molti giri a vuoto
<<Sei una nuova arrivata pure tu?>> le chiesi sorridendole <<Comunque piacere, io sono Kira.


SPOILER (click to view)
figurati non importa xD

 
Top
*yume
view post Posted on 21/9/2010, 19:01




Analize Hunsberghen

<< Si vede eh? >> dissi e le sorrisi.
<< Piacere io sono Analize >> e ele tesi la mano. Trovai con grande mia gioia la segreteria, e quasi sombalzai sulla panchina.
<< Trovata! >>

SPOILER (click to view)
Scusa il mio enormissimo0 ritardoooo >.< scusami scusami scusami scusami >.<
 
Top
7 replies since 1/9/2010, 09:01   89 views
  Share